Intervistato da Inter Tv, Radja Nainggolan ha analizzato la brutta sconfitta subita dall’Inter contro il Torino e ha parlato anche della prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Radja Nainggolan, ai microfoni di Inter Tv, ha spiegato i motivi della sconfitta subita dall’Inter contro il Torino: “Abbiamo preso quel gol su palla inattiva e poi ci siamo un po’ demoralizzati, nel primo tempo avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto per passare in vantaggio. Il Torino lotta sempre per fare punti, è una squadra difficile da affrontare“.
Un punto nelle ultime due partite, ora i nerazzurri devono fare attenzione alle squadre alle loro spalle: “Le squadre dietro di noi in classifica si stanno avvicinando: dipende da noi, non possiamo rilassarci anche se abbiamo un buon vantaggio. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dare tutti quanti qualcosa in più”.
La testa è rivolta alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio: “Ora abbiamo l’opportunità di riscattarci subito in Coppa Italia, lavorando nel modo corretto potremo toglierci delle soddisfazioni: è una competizione a cui teniamo, perchè possiamo vincere un trofeo con poche partite”.
Infine, un commento sulla sua attuale condizione fisica: “Sto seguendo un programma particolare, sto lavorando per tornare al più presto protagonista“.
This post was last modified on 28 Gennaio 2019 - 00:00