Andrea Ranocchia, mossa della disperazione di Spalletti nel finale contro il Bologna, ha commentato la situazione nerazzurra ai microfoni di SkySport.
INTERVISTA RANOCCHIA, LE PAROLE DEL DIFENSORE
“Nello spogliatoio c’era tantissima delusione, ma il campionato è lungo. Sono incidenti di percorso, non è la strada giusta, ma c’è ancora tempo e siamo ancora lassù. Negli episodi non siamo stati fortunatissimi, dobbiamo tornare a giocare da Inter senza piangerci addosso. C’è solo da lavorare e dimostrare sul campo quando indossi questi colori. sono d’accordo col mister, è un problema prettamente psicologico. Già dalla prossima partita dobbiamo resettare e vincere. Le polemiche e le voci sicuro non hanno aiutato”.
“Il mercato è finito ed è la parte che dà fastidio. Ora chi è rimasto rimane qui fino al termine della stagione, i problemi non devono andare contro alla squadra. Solo insieme possiamo tornare a giocare da Inter. Quando vengo chiamato a giocare, io do il massimo in qualsiasi posizione e lo faccio da sempre da quando ho iniziato a giocare a calcio. Non è facile non giocare molto, quando vengo chiamato cerco di dare il massimo. Il resto sono chiacchiere da bar”.