Secondo TuttoSport il mercato estivo porterà numerose novità in ambiente Inter. Il settore più discusso è l’attacco, che a quanto pare subirà una vera e propria rivoluzione.
L’unico sicuro di restare sembra essere Matteo Politano, il cui riscatto è fissato a 20 milioni euro, prezzo che l’Inter è pronta a pagare. Tutti gli altri esterni di attacco, invece, sono in dubbio:
Ivan Perisic sembra essere pronto a partire, avendo già manifestato la sua volontà di lasciare Milano a gennaio; lo stesso vale per Antonio Candreva, per il quale sembra che le stagioni in nerazzurro si fermeranno a tre. Queste due partenze potrebbero lasciare un po’ di spazio a Yann Karamoh, acclamato a gran voce dai tifosi interisti. Il francese classe 1998 tornerà a giugno da Bordeaux, dopo un prestito secco durato un anno e una stagione caratterizzata da alti e bassi, soprattuto per quanto riguarda il rapporto con i tifosi; non è però detto che il giovane rimarrà all’Inter, e la stessa cosa si può dire per Keita Baldé, arrivato durante lo scorso mercato estivo in prestito dal Monaco. Il suo prezzo di riscatto, però, è fissato a 34 milioni, ed è giudicato troppo alto dal Club di Milano, che proverà a trattare con il Club francese.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, i nomi sono tanti, ma su tutti c’è Yannick Carrasco, attuale giocatore dell’Atletico Madrid, che sembra intenzionato a tornare in Europa, e l’Inter sembra essere pronta ad accoglierlo.
This post was last modified on 27 Marzo 2019 - 15:38