Con il rientro dalle Nazionali, è tornato ad Appiano Gentile anche Matteo Politano, ora pronto al rush finale in Serie A che potrebbe anche valergli il riscatto dal Sassuolo.
Reduce dalla presenza da titolare contro il Liechtenstein in maglia azzurra, Matteo Politano è tornato alla Pinetina per preparare al meglio la sfida alla Lazio. Intervistato da Sportmediaset, l’ex Sassuolo ha commentato l’imminente scontro con i biancocelesti: “Sarà difficile, perchè loro fuori casa si difendono bene; dobbiamo essere bravi a mantenere un buon possesso palla“. L’esterno offensivo nerazzurro ha inoltre rilasciato dichiarazioni che fanno ben sperare per il finale di stagione: “Icardi? Mauro scenderà in campo come ha sempre fatto, è tutto tranquillo“.
Politano si è soffermato anche sugli obiettivi che si è prefissato per il finale di stagione: “Voglio dare il massimo in queste ultime 10 partite, per farmi riscattare dall’Inter e per riottenere una convocazione in Nazionale a giugno”. Infine, un commento del numero 16 su Spalletti e Mancini: “Il mio rapporto con loro è totalmente diverso: vedo mister Spalletti tutti i giorni, mentre con Mancini ci passo 10 giorni ogni 2-3 mesi. Allenare un club ed una Nazionale sono due cose opposte”.
This post was last modified on 28 Marzo 2019 - 18:06