Fonte foto: screen intervista
Giovane stella del Lille, Nicolas Pépé, è finito al nel mirino della dirigenza nerazzurra. Seguito dal Siviglia già da gennaio, Pépé ha grandissimi estimatori soprattutto in Premier e in Bundesliga.
Nicolas Pépé è infatti uno dei nomi caldi per il prossimo mercato estivo. Il giovane attaccante ivoriano, che può giocare sia come punta centrale che come esterno ha già disputato finora 31 match con la maglia del Lille andando a segno 18 volte. Uno dei club maggiormente interessati al giovane è il Bayern Monaco, che sarebbe pronta a sborsare 80 milioni per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Tuttavia stando a quanto riportato dal portale transalpino Infofoot, l’Inter con Ausilio potrebbe entrare nella trattativa e ciò porterebbe direttamente a un nome.
Dietro il possibile acquisto ci sarebbe infatti un’indizio che porterebbe direttamente a José Mourinho. Il tecnico di Setubal, che ha già visionato Pépé in passato durante un suo viaggio in Francia vorrebbe avere il giovane nella prossima squadra che andrà ad allenare.
This post was last modified on 11 Aprile 2019 - 18:21 18:21