Italy, Milan, january 19 2019: during football match FC INTER vs SASSUOLO, Italy League Serie A 2018/2019, San Siro stadium
Nonostante ultimamente si parli di offerte in arrivo, il destino di Icardi sembra non essere lontano da Milano. L’attaccante nerazzurro infatti potrebbe rimanere a giocare con l’Inter anche nella prossima stagione.
Da giorni ormai si parla dell’interesse del PSG per Icardi. I parigini, dopo aver conquistato l’ennesimo titolo in patria, starebbero infatti cercando un sostituto per l’ormai partente Cavani. Mauro sarebbe il primo nome sulla lista di Tuchel, che è alla ricerca di una prima punta di peso che possa essere schierato in coppia con Mbappé. Nonostante le vicissitudini passate, la quotazione di Icardi è ancora molto alta, anche se di certo la cifra di 110 milioni è ormai molto lontana. Il PSG tuttavia sarebbe disposta a mettere sul piatto per lui un’offerta da 70 milioni, che porterebbe la dirigenza nerazzurra a valutare l’ipotesi della cessione.
Stando però a quanto riportato da Sky Sport il destino di Icardi, almeno per la prossima stagione dovrebbe essere all’Inter. L’argentino infatti sarebbe intenzionato a rimanere in nerazzurro e l’addio in estate sembra lontano. La società, che conosce il vero valore del giocatore, non vorrebbe privarsi di lui perdendoci dei soldi, tanto che nei prossimi mesi si potrebbe tornare a parlare di un possibile rinnovo. Conferme arrivano anche dalla moglie agente Wanda, che stasera intercettata da Staffelli ha così risposto alle domande circa il possibile futuro del marito: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini“.
Con 5 partite rimaste e con la Coppa America alle porte, Icardi farà di tutto per riprendere in mano la squadra. La maglia persa in favore dell’amico Lautaro potrebbe complicare la situazione, ma al rosarino i numeri non mancano.
This post was last modified on 22 Novembre 2019 - 22:30 22:30