Dopo essere stato presente ieri a San Siro per Milan-Lazio, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, questa sera è allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per assistere all’altra semifinale di Coppa Italia, quella tra Atalanta e Fiorentina. Sono tre gli osservati speciali da parte dell’uomo di mercato interista.
Avvistato Piero Ausilio (insieme al fidato vice Baccin) allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, pronto ad assistere alla sfida fral’Atalanta e la Fiorentina, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il direttore sportivo nerazzurro ieri era a San Siro per vedere da vicino l’altra semifinale, quella tra Milan e Lazio.
Questa sera, invece, secondo quanto riportato da SportItalia, gli occhi dell’uomo di mercato nerazzurro sono posti su tre giocatori. Il primo è quel Duvan Zapata, esploso quest’anno sotto la guida di Gasperini e che l’Inter sta valutando come possibile erede di Icardi. Il secondo è Gianluca Mancini, che questa sera però partirà dalla panchina. E infine Federico Chiesa, che piace a numerosi club in Italia e all’estero e che vede l’Inter tra le candidate al suo acquisto.
This post was last modified on 25 Aprile 2019 - 20:35