Walter Zenga ha parlato della situazione in casa Inter. Non manca il ricordo della passata stagione e del favore che il suo Crotone fece ai nerazzurri.
WALTER ZENGA: “IL CALENDARIO ADESSO È DALLA PARTE DELL’INTER”
L’ex portiere nerazzurro Zenga, intervistato da TuttoMercatoWeb dopo l’evento “Gazzetta Night“, ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter, dalla qualificazione in Champions a Spalletti. Ecco le sue parole:
“Pensavo che la qualificazione alla Champions venisse messa in cassaforte già con i 3 punti ad Udine ma così non è stato. Però il calendario è favorevole, e il terzo posto, dietro a Juventus e Napoli, sarebbe un’ottima conferma.
L’anno scorso la qualificazione è stata raggiunta anche grazie al mio Crotone (costringendo la Lazio ad un pareggio nella penultima giornata, ndr), quest’anno invece sarebbe tutto merito loro.
Spalletti? Le pressioni sono normali, ma l’importante è avere le idee chiare e andare avanti per la propria strada. Basti guardare cosa ha fatto Pochettino, che senza mercato e nonostante le numerose critiche ha portato gli Spurs in finale di Champions”.