Walter Zenga ha parlato della situazione in casa Inter. Non manca il ricordo della passata stagione e del favore che il suo Crotone fece ai nerazzurri.
L’ex portiere nerazzurro Zenga, intervistato da TuttoMercatoWeb dopo l’evento “Gazzetta Night“, ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter, dalla qualificazione in Champions a Spalletti. Ecco le sue parole:
“Pensavo che la qualificazione alla Champions venisse messa in cassaforte già con i 3 punti ad Udine ma così non è stato. Però il calendario è favorevole, e il terzo posto, dietro a Juventus e Napoli, sarebbe un’ottima conferma.
L’anno scorso la qualificazione è stata raggiunta anche grazie al mio Crotone (costringendo la Lazio ad un pareggio nella penultima giornata, ndr), quest’anno invece sarebbe tutto merito loro.
Spalletti? Le pressioni sono normali, ma l’importante è avere le idee chiare e andare avanti per la propria strada. Basti guardare cosa ha fatto Pochettino, che senza mercato e nonostante le numerose critiche ha portato gli Spurs in finale di Champions”.