Italy, Milan, april 20 2019: during football match FC INTER vs AS ROMA, Serie A Tim 2018/2019 day33, San Siro stadium
Milan Skriniar, partito per il ritiro con la Nazionale slovacca, ha condiviso il suo bilancio sulla stagione affrontata dall’Inter, e ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte.
Dopo il suo secondo anno in maglia nerazzurra, giocato nuovamente ad altissimi livelli, Skriniar ha ottenuto la convocazione dalla sua Nazionale; il giocatore è concentrato sul lavoro che deve svolgere per la Slovacchia, che affronterà l’Azerbaigian e la Giordania, ma si è lasciato ad un breve commento sulla stagione appena conclusa.
Prima di tutto il difensore ha parlato del campionato disputato dall‘Inter: “Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore; purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti.”
Poi, il giocatore ha commentato la notizia della settimana, l’arrivo di Antonio Conte: “Personalmente, non l’ho ancora incontrato. Quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Con l’arrivo di un nuovo allenatore arriveranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l’Inter sono in grado di vincere un titolo.”
This post was last modified on 3 Giugno 2019 - 12:19 12:19