Dopo una lunga trattativa, interrotta dall’inserimento dell’altra milanese nell’affare, Stefano Sensi sarà dell’Inter. Il centrocampista classe 1995, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani sosterrà le visite mediche, preludio della firma che dovrebbe arrivare nella stessa giornata.
Classe 1995, Sensi ha mosso i suoi primi passi al San Marino, finendo poi nel calcio che conta grazie al Cesena. Dopo diverse stagioni altalenanti, che però non sono riuscite a mettere in discussione il suo talento, è arrivata l’ esplosione al Sassuolo con De Zerbi. Lo stesso allenatore neroverde è convinto di una cosa: “Con Conte potrà esprimere tutto il talento che ha, è perfetto per il suo gioco”.
Così, dopo Lazaro, arrivato grazie a una proposta da 21,5 milioni più 3 di bonus, Suning ha deciso di mettere a disposizione di Conte più giocatori possibili per il ritiro di Lugano. Per l’affare Sensi la dirigenza ha usato la formula del prestito oneroso (di 5 milioni), con il diritto di riscatto fissato a 20, che verrà pagato l’anno prossimo. Al Sassuolo, invece, finirà Marco Sala, terzino che ha disputato la sua ultima stagione all’Arezzo, e Gravillon.
Sensi, che oggi termina le sue vacanze a Formentera, domani è atteso a Milano per le visite mediche. Il giocatore, che guadagnerà 1,5 milioni più bonus a stagione, non vede l’ora di intraprendere la sua carriera in nerazzurro. Dopo Godin e Lazaro, quindi, ecco l’altro nome su cui la dirigenza punterà forte per la prossima stagione.
This post was last modified on 1 Luglio 2019 - 14:01