Ex difensore dell’Inter, Massimo Paganin, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Il commentatore ha analizzato le mosse della dirigenza per la prossima stagione.
Paganin ha valutato molto bene l’inizio di questa campagna acquisti che ha visto arrivare in nerazzurro Godin e Lazaro: “Sta lavorando nel modo giusto, vedremo i rinforzi a centrocampo e gli esterni d’attacco. La cosa importante è la mentalità che porterà Conte per accorciare il gap con le squadre davanti. Ci vuole esperienza e carisma, un po’ come Godin in difesa”.
Il difensore, poi, ha voluto dire anche la sua sulla questione attaccanti: “Dzeko o Lukaku? Punterei su Lukaku se non altro per questioni di età e gol. Fisicamente ricorda un po’ Dzeko quindi le caratteristiche sono simili, ma prima c’è il nodo Icardi. Lautaro potrebbe essere sacrificato per prendere 1-2 giocatori in ruoli più chiave, soprattutto per dare qualità a centrocampo”.
Sui nuovi possibili arrivi, invece, solo giudizi positivi: “Barella è giovane, è una mezz’ala, nel nostro mercato è appetito da tutte le squadre perché è un giocatore esperto ed ha margini di miglioramento”.
Per quanto riguard, infine, l’affare Sensi, il giornalista è stato molto chiaro: “Sensi gioca come play davanti la difesa e andrebbe in concorrenza con Brozovic. L’Inter comunque si rinforzerebbe, servono anche giocatori per dare un cambio ai titolari”.
This post was last modified on 2 Luglio 2019 - 20:06