Nainggolan sarebbe finito sul mercato per volontà del neo tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Il desiderio del Ninja, però – riporta l’ edizione odierna di Tuttosport -, sarebbe quello di convincere la dirigenza a concedergli una seconda chance.
Nainggolan: il Ninja vuole rimanere
Non solo Nicolò Barella: tra gli argomenti del colloquio andato in scena ieri pomeriggio fra l’agente Alessandro Beltrami e l’Inter, c’è pure Radja Nainggolan.
La situazione del centrocampista sarebbe, infatti, differente rispetto a quella legata a Mauro Icardi. Radja verrà convocato per il ritiro, ma resterà sul mercato.
Al momento, però, la cessione pare lontanissima: la richiesta di Ausilio e Marotta si aggira sui 30 milioni di euro; inoltre il club dovrebbe garantire al giocatore i 5 milioni annui percepiti in nerazzurro.
L’insieme di queste problematiche potrebbe far si che Nainggolan venga accontentato, ottenendo quella seconda possibilità richiesta nel pomeriggio di ieri proprio da Beltrami.
E la fiducia del belga è tangibile, come dimostra la risposta-social ad un post di Romelu Lukaku qualche giorno fa: “Ci vediamo presto”, se la ride il 14 interista.