Il “caso Icardi“, invece che risolversi, si infittisce. Il nuovo capitolo della vicenda si svolge, come spesso è capitato, su Instagram; qui, infatti, Wanda ha pubblicato un trailer per celebrare sé stessa e suo marito-cliente.
Il video che celebra i coniugi Icardi
Un video di 14 secondi, postato su Instagram dall’agente dell’argentino, che farà molto parlare i tifosi nerazzurri. Ormai ogni interista si è fatto una propria opinione riguardo agli avvenimenti legati al bomber argentino, e l’InstagramStory verrà interpretata e giudicata da ognuno di loro in modo diverso.
Nel video c’è molto nerazzurro, sopratutto per mettere in mostra le doti atletiche del giocatore, ma non è l’Inter l’argomento centrale del filmato. Il trailer, infatti, si concentra sui coniugi argentini, che vengono descritti come “La manager più ambita” e “L’attaccante più forte“.
Poi, il trailer tesse le lodi dell’Icardi giocatore, e di una Wanda agente che ha saputo sfruttare al meglio il talento del suo cliente: “Due volte capocannoniere, miglior uomo squadra, miglior calciatore, miglior gol e performance 2018. Grazie a lei tra i calciatori più pagati.”
Gli ultimi secondi del video, poi, sono dedicati agli aspetti più personali della vita della coppia, mostrando immagini dell’intera famiglia.
Tra i vari commenti mossi verso questo filmato, spicca quello di Ravezzani, direttore di Telelombardia, che si è espresso così: “L’ultimo autogol di Wanda è la storia appena pubblicata in cui si vanta di aver fatto del marito uno dei calciatori più pagatati della serie A. Temo non ci sia più alcuna speranza di resipiscenza”.