Matteo Darmian e l’ Inter, una storia d’ amore che questa volta potrebbe essere destinata realmente a concretizzarsi. L’ esterno difensivo attualmente in forza al Manchester United è molto apprezzato da Conte e Marotta per la sua duttilità. Inoltre, dall’ Inghilterra sarebbe arrivata più di un’ apertura per imbastire una trattativa.
In seguito ad un inizio esaltante con la maglia dei Red Devils, l’avventura inglese dell’ ex granata è peggiorata drasticamente. Vittima di un grave infortunio sotto la gestione Mourinho, fu escluso dal giro dei titolari, senza di fatto mai riuscire a rientrarci. Nonostante gli avvicendamenti sulla panchina dello United, Darmian non è mai riuscito a sovvertire le gerarchie, arrivando ad essere messo alla porta dal chief Woodward.
L’ ottimismo nerazzurro per la buona riuscita dell’ affare sarebbe legato a due mosse: la prima, già compiuta dai proprietari del cartellino, che prevede l’ esclusione di Darmian dai convocati per la tourneé in Australia. La seconda, per la quale la dirigenza interista è al lavoro, riguarda la cessione di Henrique Dalbert, fondamentale per ipotizzare un nuovo innesto sulla fascia sinistra.
This post was last modified on 8 Luglio 2019 - 16:09