L’ex capitano nerazzurro insieme al ex compagno di squadra Diego Milito, ha organizzato u’amichevole per sostenere la sua fondazione Pupi.
A fine partita è stato possibile per Javier Zanetti parlare della situazione dell’Inter. Tra Conte, Lautaro e Icardi ecco cosa ha dichiarato:
“Icardi ha iniziato la preparazione con noi, tutti i giocatori stanno lavorando. SI è aperta la campagna acquisti, vedremo che succederà. Sono tutti concentrati sull’inizio della nuova stagione.
“Ora affronteremo la tournée asiatica, dove incontreremo tante squadre forti e potremo migliorare. E’ arrivato Conte ma sono arrivati anche giocatori forti. L’Inter merita di tornare a vincere. Lavoreremo per tornare protagonisti in un campionato difficile come quello italiano.”
“Son davvero felice per quello che ha dimostrato in Copa America. Ha concluso un primo anno all’Inter molto positivo e stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. Ufficialmente il Barcellona non ha fatto nessuna offerta. Siamo molto contenti del ragazzo e vogliamo tenerlo con noi a lungo.
This post was last modified on 14 Luglio 2019 - 13:36