Tuttosport riporta le mosse che la Juventus sta preparando per arrivare ad Icardi.
Nella Juventus, che ha appena salutato il nuovo acquisto De Ligt, il fronte offensivo rimane il vero rebus per il duo Paratici-Nedved. I due, nonostante grandi sorrisi e una ostentata sicurezza, hanno davanti un lavoro estenuante per sfoltire il reparto offensivo.
Solo così, infatti, si può provare a sferrare il colpo Icardi, vero obiettivo della dirigenza bianconera per il proprio attacco.
Il quotidiano torinese sottolinea che gli indiziati per la cessione sono il croato Mandzukic e Gonzalo Higuain, che per motivi diversi si trovano ai margini del nuovo progetto tecnico.
El Pipita è seguito dalla Roma ed è dentro la girandola di attaccanti che coinvolge anche, in ottica Inter, Edin Dzeko. Per il vice-campione del mondo, invece, solo qualche idea circa un ritorno in Bundesliga, ma fino ad ora non sono arrivate offerte.
I due attaccanti continuano, così, ad allenarsi con il gruppo in vista della International Champions Cup dove potrebbero scendere in campo proprio contro l’Inter il 24 luglio a Nanchino, sotto gli occhi del padrone di casa e patron nerazzurro Zhang Jindog.
This post was last modified on 18 Luglio 2019 - 12:03