Arrivano buone nuove in merito al futuro di Romelu Lukaku. Il belga è al centro dei desideri di mercato di Antonio Conte, come ribadito dal tecnico stesso oggi in conferenza, motivo per cui la dirigenza farà il possibile per accontentarlo.
Stando a quanto appurato dal quotidiano inglese Times infatti, la differenza fra domanda e offerta si sarebbe ridotta notevolmente, seppur non completamente annullata. L’Inter è pronta a far pervenire ai Red Devils una nuova proposta comprensiva di 60 milioni di sterline più 15 di bonus, per un totale di 75. Tradotto: Ausilio e Marotta faranno trovare ben 83,5 milioni sul piatto al Manchester.
Dall’Inghilterra però fanno anche sapere che lo United non sia disposto a fare sconti, neanche minimi. Servono almeno 89 milioni, cifra sborsata anni fa dai britannici pur di strappare l’attaccante all’Everton. Una posizione che rende i giochi complicati, ma l’ottimismo nerazzurro è in netta crescita dopo aver ridotto le distanze a 5-6 milioni di euro. Work in progress dunque, con Conte che freme per avere a disposizione il prima possibile un nuovo innesto in attacco.
This post was last modified on 19 Luglio 2019 - 19:38