Dopo la sconfitta contro il Manchester United in ICC, Antonio Conte, commenta amareggiato così in conferenza stampa.
Risposte negative da Perisic
Il tecnico nerazzurro boccia in maniera clamorosa Perisic: “Stiamo lavorando ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto a fare l’esterno tutta fascia. Al momento, l’unico ruolo che può ricoporre è quello di punta. In compenso Dalbert l’ho visto molto bene e ha giocato una partita di grande applicazione“.
Sulla partita e su Lukaku
Conte si è poi soffermato sulla partita: “Sapevamo che avremmo sofferto in queste partite del precampionato, bisogna apprezzare però la volontà che ci stanno mettendo i ragazzi e con essa la voglia di lottare. Abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella gestione della palla e nella pressione alta: Avevamo preparato tutto ma anche il caldo si è fatto sentire oltre ai giorni di lavoro intenso da cui veniamo. C’è tanto da lavorare e cercheremo di farlo non pensando solamente alle amichevoli ma continuando ad allenarci duramente“.
Immancabile un commento su Lukaku: “Ho detto ieri ciò che penso su Lukaku. Al momento è un giocatore dello United e non è corretto parlare di lui. E non è corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è una mia speranza, dall’altra vedremo cosa riuscirà a fare il club“.