Borja Valero, come noto, è in uscita dall’Inter. Il giocatore pressa per il ritorno a Firenze ma la trattativa è in fase di stallo. Scrive così la Gazzetta Dello Sport: “Volevano mandare Biglia nell’affare Veretout, poi finito alla Roma, Montella però ha in mente un solo giocatore. Si tratta di Borja Valero, in uscita dall’Inter”.
“Borja Valero e la sua famiglia sono legati a doppia mandata a Firenze e vogliono solo i viola. A certificare questo legame magico è il tatuaggio del giocatore con le coordinate geografiche della città. Come se fosse anche più importante della sua Spagna o della sua Madrid. E’ tutto molto bello ma tra il dire e il fare c’è la dura legge dei numeri. L’Inter aveva acquistato il giocatore per 5.5 milioni più 1.5 di bonus, chiede un indennizzo di 3 e non è disposta a contribuire per l’ingaggio e questa è la richiesta principale dei viola che non possono permettersi lo stipendio da 3 milioni del giocatore”.
“Fino al 2 settembre Firenze può sperare di riabbracciare il suo regista che intanto pressa per tornare al Franchi. Montella lo aspetta, proprio come 7 anni fa e non attendono altro la moglie Rocio Rodriguez e i figli Alvaro e Lucia, quest’ultima nata proprio in riva all’Arno”.
This post was last modified on 21 Luglio 2019 - 11:19