Nel vertice che andrà oggi in scena a Nanchino non si parlerà solamente di mercato in entrata. Restano infatti da definire le operazioni in uscita, come ricordato anche dallo stesso Antonio Conte.
Come riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe già comunicato a Joao Miranda la propria volontà di cederlo. Il brasiliano è al momento in vacanza e medita sulle due offerte pervenutegli (Monaco e Jiangsu Suning). Presto scioglierà le riserve sulla futura destinazione.
Capitolo Borja Valero: il centrocampista sogna un ritorno alla Fiorentina, visto il forte legame mantenuto con Firenze. I colloqui proseguono e si cercherà la soluzione migliore per tutti.
Joao Mario resta diviso fra l’interesse del Monaco ed un ritorno ‘a casa’ allo Sporting Lisbona.
Un discorso a parte lo merita Dalbert: l’esterno è stato ad un passo dal Lione, con i francesi pronti a mettere sul piatto 15 milioni di fronte ad una richiesta interista pari a 18. Ora tutto è da considerarsi bloccato in attesa di un nuovo innesto sulla sinistra.
Le dichiarazioni di Conte sull’inadeguatezza di Perisic a tutta fascia spingono il croato lontano da Milano. Ecco perché la permanenza di Dalbert, al momento, sembra essere tornata di moda.
This post was last modified on 22 Luglio 2019 - 12:42