Dopo il confronto avvenuto ieri con il presidente Steven Zhang, Marotta e Ausilio hanno ribadito nuovamente al tecnico Antonio Conte che cercheranno di accontentarlo, nei limiti delle possibilità economiche.
LUKAKU E DZEKO, SI FARA’ UN ALTRO TENTATIVO
Continua la ricerca di attaccanti in casa Inter, sotto le richieste dirette di Antonio Conte. Il tecnico ha più volte sottolineato la necessità sia di avere a disposizione degli attaccanti sia, soprattutto, di sfoltire la rosa. La società farà, secondo quanto riferito da Sky Sport, un ulteriore tentativo per trovare un accordo con Roma e Manchester United. Per il bosniaco sembrano esserci maggiori spiragli, mentre per il centravanti belga non pare esserci apertura da parte del club inglese per un eventuale “sconto” sul prezzo.
Per quanto riguarda le uscite, Mauro Icardi e Radja Nainngolan rimangano fuori dal progetto. Per il primo non sono arrivate proposte concrete da Napoli o Juventus, se non timidi interessamenti. Diverso il caso del belga, in Cina con la squadra ma sostanzialmente fuori dalle partite; per Radja si sono intensificate voci dalla Cina, in cui però il mercato chiude il 31 luglio.
Il tempo stringe, l’Inter lavora per regalare la rosa completa ad Antonio Conte in tempo per prepararla a dovere per l’inizio del campionato. In questo senso, i due attaccanti appaiono necessari per tantissimi motivi, ragion per cui Conte si aspetta una risposta concreta dalla società.