Alle 13.30 il fischio d’inizio dell’amichevole di lusso tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i nerazzurri dell’ex Conte: le ultime sulla probabile dei milanesi secondo La Gazzetta dello Sport.
Nuova chance in attacco per Ivan Perisic, il cui possibile utilizzo da “quinto” di centrocampo è stato categoricamente escluso dal tecnico. Il croato agirà dal primo minuto accanto al giovane Sebastiano Esposito, per provare a creare insidie rilevanti alla retroguardia bianconera. Nel ruolo, Perisic aveva già agito nel secondo tempo dell’amichevole contro il Manchester United e Conte, contro la sua ex squadra, sembra volergli dare una chance dall’inizio. Per quanto riguarda il “ninja” invece, non cambia la linea dura della società. Il giocatore guarderà nuovamente i suoi compagni dalla tribuna, senza la possibilità di dare una mano all’interno del rettangolo di gioco.
Nel frattempo, Matteo Politano è tornato ad allenarsi e sarà a disposizione al rientro dalla tourneé asiatica. Godin e Vecino invece si sono allenati a parte e potrebbero trovare spazio nella ripresa, così come Barella.
This post was last modified on 24 Luglio 2019 - 10:15