Radja Nainggolan è sbarcato in Sardegna, attorniato da tifosi in festa. Ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra passato e futuro
L’arrivo è quello delle grandi star. Bandiere, cori, centinaia di tifosi. La seconda avventura di Radja Nainggolan in maglia Cagliari è iniziata oggi, intorno all’ora di pranzo. Come ripreso dalla Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Inter ha parlato del suo ritorno a Cagliari, meta posta sempre in cima alle sue preferenze: “Sono contento, c’è un bell’entusiasmo. Spero di ripagarlo sul campo. Tornare qui è sempre stato nei miei pensieri, non pensavo che magari sarebbe accaduto quest’anno, ma avevo in mente il ritorno e ho solo anticipato i tempi. Non è stato difficile scegliere, avevo anche altre opzioni ma avevo preoccupazioni extra-calcistiche. Ringrazio il presidente, mi ha convinto dopo la prima chiamata. Mi ha fatto alcune promesse e le ha mantenute, così come piace a me, è stato facile“
Il belga è stato ceduto al Cagliari in prestito secco, nonostante l’interesse di squadre cinesi prima e della Fiorentina poi.
This post was last modified on 3 Agosto 2019 - 15:46