Ad essersi distinti tra i migliori giocatori dello scorso campionato figura anche il capitano dell’Inter Samir Handanovic.
Tutti i migliori giocatori premiati lo scorso campionato di Serie A potranno aggiungere alla propria divisa di gioco una patch che simboleggerà il premio ricevuto. Ecco il comunicato della Lega Serie A: “Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa“.
Questa notizia dunque coinvolge direttamente l’Inter e il proprio capitano. L’anno scorso infatti lo sloveno si aggiudicò il premio come miglior portiere. Samir Handanovic, dunque, come Cristiano Ronaldo, Koulibaly, Milinkovic-Savic, Quagliarella e Zaniolo avrà la possibilità di poter aggiungere la patch alla maglia del proprio club di appartenenza, in questo caso l’Inter.
This post was last modified on 3 Agosto 2019 - 20:34