Dopo essere diventato a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan si è presentato oggi in conferenza stampa.
Una ragione di cuore. Così Radja Nainngolan ha giustificato la sua scelta in sede di mercato. Vuoi per la delicata situazione familiare, vuoi per l’affetto dei tifosi e per le emozioni provate in passato. Il Ninja torna nella sua Cagliari con la convinzione, però, di dimostrare all’Inter che ha sbagliato a cederlo.
Il belga, autore di una stagione in nerazzurro tra gli alti e i bassi – ma più tendente alla zona “alti” – è pronto a tornare a lottare per la maglia che ama, consapevole che ci sarà da sudare e da correre. Un ringraziamento il Ninja lo ha poi riservato al presidente Giulini, reo di averlo convinto in pochissimo tempo ad accettare la Sardegna come destinazione.
Chiosa finale sull’Inter, squadra in cui Nainggolan è intenzionato a ritornare per dimostrare di poter ancora dare tanto in un top club. “Questo mi darà una doppia motivazione” ha confessato Radja, in attesa di far parlare il campo e le sue prestazioni.
This post was last modified on 5 Agosto 2019 - 20:54