Dopo quasi due mesi di trattative, tira e molla, sorpassi e contro-sorpassi, l’Inter ha trovato l’accordo con il Manchester United per Lukaku.
00.35 Tra un’ora Lukaku atteso a Milano. Decollato ora l’aereo privato dal Belgio, come riporta Di Marzio.
22.50 Lukaku-Inter, le cifre definitive: 65 milioni più 10 di bonus più 5 per cento su eventuale futura rivendita, riporta Alfredo Pedullà.
20.50 Previsto per la serata di mercoledì 7 agosto l’arrivo in Italia del belga.
20.35 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio domani Lukaku svolgerà con l’Inter le visite mediche.
I nerazzurri e il club inglese hanno trovato un accordo di massima sulla base di 65 milioni di euro più 13 di bonus, per un totale di 78 milioni, a cui va aggiunta una percentuale sulla futura rivendita. In attesa dello scambio di documenti dunque, Inter e Manchester hanno sbloccato verbalmente l’affare che permetterà a Conte di abbracciare il suo centravanti, riporta Sky Sport.
Se tutto dovesse procedere per il verso giusto, l’attaccante belga potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche tra stanotte e domani mattina, per mettersi al più presto agli ordini di Antonio Conte.
18.40 – Per il momento non servirà partire per l’Inghilterra, l’operazione verrà definita tra i due club via mail, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.
This post was last modified on 7 Agosto 2019 - 23:42