Si è arrivati al capolinea, o almeno questa sembra essere l’impressione: anche Ivan Perisic è sulla lista dei partenti, nonostante l’Inter sappia di non poter monetizzare a sufficienza dalla sua cessione.
Via il dente via il dolore, dicono. In questo caso il dente malsano è bello grosso: un incisivo composto da Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Mauro Icardi, ossia i tre scontenti dell’Inter 2018/2019. Ora, però, bisogna voltare pagina.
La società nerazzurra valuta l’esterno croato 30 milioni di euro, ma nonostante il prezzo del numero 44 sia calato di parecchio dopo l’ultima stagione, nessuno lo vuole. O meglio, nessuno vuole acquistarlo a titolo definitivo.
Per questo motivo, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a sacrificarlo anche in prestito, consapevole che le casse societarie potrebbero non essere così soddisfatte. Di certa via è la posizione di Antonio Conte sul giocatore: da esterno nel suo 3-5-2 è stato bocciato, mentre da punta non riesce a rendere positivamente, non essendo il suo ruolo naturale.
Perisic andrà via temporaneamente, nella speranza che ritorni quello di qualche stagione fa.
This post was last modified on 7 Agosto 2019 - 07:59