Secondo il Corriere dello Sport, Federico Dimarco non farà le valigie ma resterà in casa Inter. Come se non bastasse, Conte ha un mente un grande progetto per lui.
Il giovane, classe 1997, utilizzato dal tecnico come esterno alternativo a Candreva, vuole inserirlo persino in lista Champions. Grande opportunità dunque per il ragazzo che si è dimostrato all’altezza delle richieste del mister.
Dopo essersi reso protagonista anche dei Mondiali U20, ora ha ottenuto anche grande fiducia da parte del club e della dirigenza stessa.
Non ci sarà partenza per il laterale, anche se un interesse da parte di Atalanta e Genoa c’è stato. Il regolamento dell’UEFA poi, prevede che ogni club abbia in lista almeno 4 giocatori cresciuti nelle Giovanili del Club.
Così arriverà un esordio importante per l’esterno insieme alla possibilità di crescere sotto le direttive di un grande allenatore e di grandi talenti in rosa. Infatti pare che ci sarà posto persino in prima squadra per lui. Ottimo lavoro da parte sua e grande conquista personale, nonché sollievo per l’Inter visti i possibili saluti di Perisic e le incertezze sull’utilizzo di Politano.
This post was last modified on 11 Agosto 2019 - 20:32