Fabio Capello promuove Suning e le sue scelte operative sull’Inter in vista della prossima stagione. Da Conte al mercato in entrata, ecco le sue parole.
L’ex allenatore di Inter e Juventus analizza le scelte della società nerazzurra per il futuro in occasione di un’intervista al Quotidiano Sportivo. Innanzitutto, elogia la scelta di Antonio Conte come guida tecnica: “Antonio è un grande allenatore e lo ha dimostrato a più riprese e in ambiti diversi. Ma la vera novità dell’Inter, quello che la rende veramente temibile, è la forza della società. Il club non si è abbassato ai ricatti di questo o quel giocatore. Marotta ha fatto subito capire che è cambiato il vento , che all’Inter non si scherza più”.
Inoltre, Capello promuove Suning (con cui ha lavorato in passato) e le sue scelte di mercato: “Conte ha avuto tantissimo, non può pretendere tutto e subito. L’Inter di oggi ha un potenziale enorme che si chiama Suning. Io ha lavorato per il grande capo in Cina e so bene quanto sia forte e ambizioso. Il vero pericolo per la Juve è proprio lui”.
This post was last modified on 19 Agosto 2019 - 13:12