Il caso più discusso dell’estate finisce così: Icardi firma con il PSG.
In queste ultime ore di calciomercato finisce, almeno temporaneamente, la storia tra Mauro Icardi e l’Inter. L’argentino vola a Parigi, dove dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato il contratto che lo legherà al club parigino. L’ ex attaccante nerazzurro arriva in prestito con diritto di riscatto alla corte di Tuchel. Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022″.
Mauro Icardi ha preteso sino all’ultimo di non essere ceduto definitivamente ed è stato accontentato. L’Inter però per tutelarsi ha fatto prolungare al giocatore di un anno il suo contratto, quindi fino al 2022. Quindi Icardi approda a Parigi in prestito con diritto di riscatto. O meglio, prestito gratuito con riscatto fissato a 65 milioni di euro. Se sarà un addio o un arrivederci dipenderà soprattutto dal numero 9 argentino.
This post was last modified on 2 Settembre 2019 - 22:04