Dopo essere stato protagonista delle prime due giornate di campionato dell’Inter, Stefano Sensi ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Nazionale.
Nel giorno della trasferta contro l’Armenia, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo, Sensi ha parlato anche del suo approdo all’Inter.
“Quella passata per me è stata una grande stagione, non ho mai avuto infortuni e sono stato bene. Quest’anno sono arrivato in un top club, una grande famiglia con cui sto crescendo e in cui spero di poter migliorare ancora. Cerco sempre di lavorare al massimo per farmi trovare pronto dal mister, ascolto i consigli di tutto e cerco di imparare il più possibile. L’obiettivo per la nuova stagione? Portare un trofeo all’Inter e arrivare a giocarci l’Europeo“.
Sulla Nazionale poi, Sensi si dice fiducioso per il prossimo percorso che attende gli azzurri: “Abbiamo un centrocampo poco fisico, ma che sa palleggiare molto bene; questo compensa le nostre lacune dal punto di vista della fisicità. Mancini? Ha avuto il grande merito di portare fin da subito serenità e voglia di fare in spogliatoio, lo hanno apprezzato tutti“.
This post was last modified on 5 Settembre 2019 - 12:30