Mancano ormai 24 ore all’inizio della Champions League e l’Inter ospiterà i campioni di Repubblica Ceca, lo Slavia Praga. Alla vigilia della sfida, ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Tomas Soucek, capitano della squadra ospite.
Il centrocampista dello Slavia Praga è apparso estremamente desideroso di debuttare in Champions, vista anche la lunga assenza di 12 anni del club ceco. Queste le parole del calciatore: “Per noi la Champions è un sogno e una grande sfida allo stesso tempo. Daremo tutto ciò che abbiamo, sarà una bella gara e lo Slavia non si arrenderà in partenza. Siamo in un girone spettacolare, fatto da squadre di classe mondiale. Lo scorso anno non abbiamo avuto paura di Chelsea e Siviglia, per cui credo che possiamo far bene anche in questa occasione”.
Il ceco si è espresso anche su Sanchez e Lukaku, anche se Conte si riserva ancora qualche dubbio di formazione: “Giocatori forti, ma lo scorso anno in Europa League abbiamo fermato altri grandissimi giocatori. Il rispetto? Quello c’è, ma dobbiamo lasciarlo fuori al campo. Là dentro sono solo avversari e dovremo fare di tutto per riuscire a fermarli”.
This post was last modified on 16 Settembre 2019 - 17:09