Ai microfoni di Inter Tv, Armando Madonna ha rilasciato la sua intervista post Fiorentina-Inter, dove i nerazzurri sono riusciti a prevalere.
Due vittorie su due, per i giovani nerazzurri, che anche oggi sono riusciti ad aggiudicarsi tre punti, stavolta contro la Fiorentina.
Ecco le parole del mister, che può essere soddisfatto dei suoi giocatori: “Al di là dei risultati, le prestazioni mi sono sembrate in crescita. Tutti i ragazzi stanno facendo bene e questo è il modo migliore per iniziare”.
Sfida complicata, ma alla fine sono i nerazzurri a prevalere: “Questa partita non era facile da vincere, i ragazzi hanno dimostrato intensità, voglia e carattere. Ed è proprio l’entusiasmo a fare la differenza”.
Infine, il tecnico si sofferma sulla prossima sfida del campionato Primavera, Napoli-Inter: “Trovare continuità nelle nostre prestazioni è la cosa più importante in questo avvio di stagione. I risultati ci devono aiutare a prendere consapevolezza, a essere più sciolti nelle giocate, a trasformare i movimenti in automatismi”.
This post was last modified on 21 Settembre 2019 - 17:14