Dopo le prime sei giornate di Serie A, qualcosa inizia a delinearsi nel massimo campionato italiano. Ecco cosa pensa Claudio Ranieri sulla lotta scudetto e sul lavoro di Sarri e Conte.
Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, Claudio Ranieri ha reso note le sue prime impressioni. Ovviamente l’attenzione è andata sulla lotta Inter–Juventus: “Stiamo vedendo il campionato che ci aspettavamo. La Juventus è sempre lì ma ci sono le avversarie che stanno lottando. Conte sta facendo il suo solito, grande lavoro. Magari non era preventivato che il Napoli perdesse con il Cagliari. Credo che Conte-Inter e Sarri-Juve si sposeranno felicemente, si intravede il lavoro dei due tecnici. L’Inter ha le caratteristiche e il gioco di Conte. Quello di Sarri è un lavoro diverso, ma comincia a vedersi. Stanno anche facendo risultato. Daranno vita a un gran duello. Mi auguro che il Napoli si rimetta in carreggiata per essere la terza squadra che lotterà per lo scudetto”.
In chiusura, parole al miele per il gioiellino nerazzurro, Stefano Sensi: “Mi ha sorpreso per la tranquillità con cui gioca. Che fosse un gran giocatore si vedeva, ma è sul grande palcoscenico che si vedono il carattere e la personalità. Sta facendo benissimo”.
This post was last modified on 30 Settembre 2019 - 18:31