Seconda giornata del gruppo F di Champions League. L’Inter sfida il Barcellona nel fortino del Camp Nou. Le scelte di Conte e di Valverde
NELL’INTER NON CI SARA’ LUKAKU, NEI BLAUGRANA DUBBIO MESSI
Se non è una gara da dentro o fuori, poco ci manca. Il pareggio contro lo Slavia Praga costringe i nerazzurri a cercare punti in tutte le gare del girone, e quindi anche nel caldissimo catino del Camp Nou.
Contro il Barcellona, a sua volta fermato sullo 0-0 dal Borussia Dortmund nella prima giornata, i nerazzurri dovranno tentare l’impresa e cercare di essere più incisivi dello scorso anno, in cui il Barcellona liquidò l’Inter con un secco 2-0.
Antonio Conte, in conferenza stampa, ha annunciato il forfait di Romelu Lukaku, ma ha tutta l’intenzione di giocarsi la gara con il coltello fra i denti. Dal canto suo Valverde, che pure con il Barça ha avuto un inizio di stagione non esattamente brillante, ha il dubbio Leo Messi, con la “pulce” argentina recuperata in extremis e arruolata tra i convocati, ma che rappresenta ancora un’incognita.
Queste le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport:
Barcellona(4-3-3): Ter Stegen,Semedo, Pique, Lenglet, Junior Firpo, De Jong, Busquets, Arthur, Carles Perez, Suarez, Griezmann
Inter(3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Sanchez, Lautaro