Il Derby d’Italia non finisce mai: la sfida tra Inter e Juve non si fermerà solo all’erba di San Siro, ma, secondo Calciomercato.com, continuerà fuori dal campo per Federico Chiesa.
Siamo rimasti tutta estate davanti alla telenovela Mauro Icardi: rimane all’Inter? Va alla Juve? Scambio con Dybala? No, niente di tutto ciò: l’argentino si è accasato al PSG e la Juventus è rimasta a bocca asciutta. Ennesimo smacco nerazzurro nei confronti della Torino bianconera.
Non solo, però: anche Romelu Lukaku era un concreto obiettivo della Juventus, ma alla fine ha sposato la causa di Antonio Conte e dei nerazzurri. Per questo ci si aspetta una contromossa bianconera nel prossimo futuro; questa contromossa ha un nome ed un cognome: Federico Chiesa.
Il talento viola è da tempo oggetto di contesa tra la Milano nerazzurra e la Torino bianconera, tant’è che il suo addio a Firenze sembrava già scritto durante l’ultima finestra di calciomercato. Con il cambio di proprietà, invece, le cose sono drasticamente cambiate: Rocco Commisso ha blindato il suo gioiello, deciso a farlo diventare una vera e propria bandiera della Fiorentina.
Lo scenario, però, appare chiaro: il Derby d’Italia continuerà anche dopo il triplice fischio di Rocchi. La partita da vincere è al Franchi: Chiesa sarà nerazzurro o bianconero?
This post was last modified on 5 Ottobre 2019 - 11:54