Dopo tanti anni di tira e molla, Ivan Perisic ha lasciato l’Inter per vestire la casacca del Bayern Monaco. L’esterno classe ’89 è tornato in Germania con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Nonostante il suo ottimo inizio, il riscatto di Perisic nella prossima estate non è così sicuro. Il motivo ha nome e cognome: Leroy Aziz Sané.
Prima di scegliere Ivan Perisic, il Bayern Monaco aveva un solo obbiettivo in quel ruolo: Sane del Manchester City. La trattativa è sfumata per il grave infortunio rimediato dal tedesco classe ’96 in Community Shield a inizio agosto. Secondo Bild, però, i bavaresi vogliono ancora l’attaccante del City e questa settimana si sarebbe mosso qualcosa a riguardo. Il quotidiano tedesco scrive che nell’ultima settimana ci è stato un incontro tra l’agente del calciatore, David Gardner e Giovanni Branchini, un agente “consigliere” della squadra biancorossa.
L’Inter attende gli sviluppi della vicenda da spettatrice (molto) interessata: un reale ritorno del Bayern su Sané metterebbe a serio rischio il riscatto di Ivan Perisic che ha già messo a segno già 2 gol e 2 assist con la sua nuova squadra.
This post was last modified on 9 Ottobre 2019 - 16:13