TuttoSport riporta le intenzioni del Barcellona riguardo a Lautaro Martinez, giocatore che era nel mirino dei blaugrana già dai tempi del Racing, e che ora potrebbe ritornare seriamente nel mirino dei catalani, considerando anche le voci degli scorsi mesi.
Il Barca infatti sta già pensando al proprio futuro: Luis Suarez avrà 33 anni nell’estate del 2020 e per questo sarà necessario trovare un sostituto. E Leo Messi fa proprio il nome di Lautaro, suo compagno in Nazionale e giocatore che preferibbe rispetto ad altri come Malen del Psv, Osimhen del Lilla e Leao del Milan.
Ció che costituisce una garanzia ma che potrebbe rivelarsi anche un pericolo è la clausola da 111 milioni: infatti con i prezzi che girano oggi nel calcio potrebbe rivelarsi utile alzarla ulteriormente. L’Inter ha già avviato i contatti con l’enourage di Lautaro per il rinnovo, per alzare lo stipendio (di già 2,5 mln) e per togliere o aumentare la suddetta clausola. El Toro ha grandi prospettive di crescita è un contratto in scadenza nel 2023, che fa sperare l’Inter di poterlo tenere.
This post was last modified on 13 Ottobre 2019 - 08:54