Da quando il nuovo numero 9 è arrivato a Milano, una domanda assilla i tifosi nerazzurri: meglio Icardi o Lukaku? Difficile scegliere anche per Cristiano Lucarelli che di “9” sulla schiena ne portava due. Molto più deciso il punto di vista di Lucarelli su Icardi e la rottura con l’Inter.
“Chi è meglio tra Icardi e Lukaku? Icardi scapolo (scherza, ndr). Fino a qualche anno fa ha tenuto in piedi l’Inter da solo, poi qualcosa è cambiato”. Queste le parole del capocannoniere della Serie A 2004-2005 ai microfoni di TMW Radio. L’ex numero 99 del Livorno non ha dubbi sulla rottura con l’Inter: “Da quando ha dato pieni poteri alla moglie, sapendo che si potevano creare problemi nel gruppo, sono arrivati i problemi. Nel momento in cui fai quella scelta, sai che vai a creare delle turbative“. Per evitare fraintendimenti e facili accuse, Lucarelli precisa: “Non è questione di sessismo, perché ci sono ottime procuratrici ma non sono mogli dei giocatori che assistono. Wanda sarebbe un’ottima procuratrice per altri giocatori…
Nonostante il malcontento di diversi tifosi nerazzurri, l’approdo del belga in Italia è stato uno dei trasferimenti più importanti di questa Serie A. L’ex attaccante classe ’75 commenta così la situazioni attaccanti nel massimo campionato italiano: “Il più funzionale è Dzeko, riesce a fare gol ma è importante anche nella costruzione del gioco della squadra. Lukaku lo si potrà apprezzare meglio quando starà meglio fisicamente. Immobile è uno invece che fa fare il salto di qualità alla squadra segnando, il meglio lo dà attaccando gli spazi e finalizzando“.
This post was last modified on 15 Ottobre 2019 - 17:19