Dopo la conferma del lungo stop di Sanchez che rischia addirittura l’operazione, in casa Inter si torna a parlare di mercato. Alcune voci parlano addirittura di un’Inter su Ibrahimovic. Ecco cosa ne pensa Fabrizio Biasin.
Intervistato da Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, caporedattore di Libero molto vicino al mondo nerazzurro, si è espresso così sul mercato di gennaio, che per l’Inter si prospetta come vero e proprio “mercato di riparazione”: “Sicuramente l’Inter a gennaio qualcosa farà, ma da qui a dire che se non prende un grande centrocampista non va da nessuna parte ce ne passa. Ibrahimovic all’Inter a gennaio? E’ un fenomeno, ma una società che ha un piano serio e sa quello che vuole non va a ripiegare su un giocatore di 38 anni. Non credo che sia nei piani di nessuna squadra di Serie A.”
Sull’altra sponda di Milano, è arrivato Pioli, ex allenatore nerazzurro, questo il pensiero di Biasin: “Pioli lo abbiamo visto all’Inter nel post-De Boer e, in una situazione delicata, è riuscito a dare ordine. Pioli è l’ideale, ancora più di Spalletti“.
This post was last modified on 15 Ottobre 2019 - 16:31