Brutte notizie in casa Inter, oggi da Barcellona arriva la conferma dell’intervento per Alexis Sanchez. Bruno Longhi ai microfoni di Radio sportiva ha analizzato quali saranno le conseguenze per i nerazzurri.
QUASI SICURO L’INTERVENTO SUL MERCATO A GENNAIO PER I NERAZZURRI, LONGHI AZZARDA ALCUNI NOMI
Sarà una dura ripartenza quella per i nerazzurri dopo la sosta nazionale. Conte infatti oltre a D’Ambrosio ha perso anche Alexis Sanchez per almeno 3 mesi. Bruno Longhi, commentatore Mediaset, ha parlato di quale sarà il futuro del reparto d’attacco nerazzurro e quello delle big italiane: “Chi ha bisogno di campioni pronti all’uso si affida a giocatori che possano garantire qualità ed esperienza. Si va alla ricerca come possibili obiettivi di mercato di gente stagionata come Cavani, Ibrahimovic e Giroud, che non trova spazio nel Chelsea“.
L’Inter con molta probabilità cercherà a gennaio un nuovo attaccante, e tra i diversi obiettivi spunta anche un bianconero che però, anche secondo Longhi sarà molto difficile vedere a Milano: “Non penso che la Juventus sia disposta a cedere Mandzukic all’Inter“.