Le parole di Maxi Lopez rilasciate ad una trasmissione in onda su Youtube lasciano intendere che quello con Icardi sia ormai uno scontro superato
Se non è riappacificazione, poco ci manca. Dopo anni di astio e di lotta durissima (resa anche pubblica, con messaggi social e il mancato cinque in occasione di un match tra Sampdoria e Inter) la querelle Maxi Lopez-Icardi(Wanda Nara) sembra aver preso una piega decisamente positiva. Come riportato da TMW, Maxi sembra volersi mettere la questione alle spalle, e pensare solo al bene dei suoi bambini:“ Icardi? Non ci sono più problemi, voglio solo cercare la felicità e darla ai miei figli. Il resto per me non conta più, è una pagina che ho voltato da diverso tempo.
Sul rapporto con Wanda: “Scontri con Wanda? Tutti hanno problemi e complicazioni, la vita prende la piega che prendi tu. I miei figli? Ripeto, ho scelto di essere felice. Anche se ho fallito come marito, ho una vita da padre e le cose vanno avanti“.
L’attaccante argentino classe ’84, dopo aver girato molti club in Italia e aver giocato lo scorso anno al Vasco da Gama(Brasile), ha scelto la Serie B ed il Crotone per continuare la sua carriera.
This post was last modified on 16 Ottobre 2019 - 14:12