Quest’oggi, il famoso quotidiano Libero, ha analizzato la situazione “dimenticati” in casa Inter; ovvero. quei calciatori che l’anno scorso avevano avuto buon minutaggio e che invece quest’anno faticano a trovare spazio.
Inter, i 4 nerazzurri in cerca di minutaggio
Conte ha più volte ribadito da quando è all’Inter di voler rivitalizzare i calciatori, sperando che arrivino ad offrire buone garanzie per poter disporre di una rosa più numerosa.
Arrivati a metà Ottobre, però, il tecnico leccese ha ancora a disposizione nella rosa calciatori che non hanno giocato neanche un minuto e altri che hanno giocato tutte le partite o quasi. Questo è il discorso di Handanovic, Skriniar e Brozovic che fino ad ora hanno giocato ogni minuto di partita.
Ci sono giocatori, però, come Valentino Lazaro, arrivato tra l’entusiasmo dei tifosi e che ora si ritrova solo con 15 minuti giocati tra campionato e Champions.
La lista di giocatori dimenticati però non si ferma all’ex Herta Berlino. Sono finiti nel dimenticatoio anche Borja Valero, al quale Spalletti concedeva buoni spezzoni di partita, Esposito e Dimarco che ancora non hanno assimilato l’idea tecnico-tattica contiana.
Riuscirà Conte a risollevare le sorti dei dimenticati o dovrà sempre contare su una rosa ristretta?