L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund e guadagna 3 punti importanti per sperare ancora nella qualificazione in Champions. Ecco le pagelle dei nerazzurri.
HANDANOVIC 7 – Inoperoso nei primi 45 minuti, si fa poi trovare sempre pronto, mostrando anche dei riflessi invidiabili.
GODIN 6,5 – Il meno preciso in difesa e il più in difficoltà, non si trova ancora bene nella difesa a 3. Rimedia un giallo nel secondo tempo.
DE VRIJ 7,5– Chiude tutti gli spazi e addirittura sostituisce Brozovic in regia. Insuperabile.
SKRINIAR 7 – Si fa sentire dagli avverarsi, soprattutto da Sancho. Non elegante come De Vrij ma è una garanzia.
CANDREVA 7 – Gol pesantissimo, con Conte è davvero rinato. Corre parecchio sulla fascia destra, fa partire tutte le azioni pericolose, ma è prezioso anche in fase di copertura.
GAGLIARDINI 6,5 – Ottima prestazione anche nel match di stasera, sta contribuendo in questa fase di emergenza a centrocampo. Meglio nel primo che nel secondo tempo.
BROZOVIC 6,5 – Assist importante per il 2-0 di Candreva, giocata impressionante. Marcato da Favre, lascia la regia a De Vrij. Peccato il giallo per proteste dopo un fallo di mano.
BARELLA 7,5 – Impossibile fare a meno di lui ormai e di quanto corre. Recuperi fondamentali per l’Inter i suoi, importante in costruzione di gioco e soprattutto perché corre a tutto campo. Rimedia un giallo nella ripresa.
ASAMOAH 6,5 – Ottimo sulla fascia sinistra nel tenere a bada gli avversari, cresce nella difesa aiutando Skriniar a marcare.
LAUTARO 7,5 – Il rigore sbagliato non rovina la sua serata. Giocate ottime, tanta cattiveria sotto porta, come dimostrano il gol e i 5 gol in 4 partite.
LUKAKU 5,5 – La nota stonata della serata. Non entra mai in partita, sempre confuso. Ci si aspetta molto ma molto di più, soprattutto in gare così importanti.
ESPOSITO 7 – Gioiello della squadra, esordio indimenticabile. Non sfigura mai, tiene testa a giganti come Hummels. È lui che conquista il rigore. Aspettative eccellenti
BIRAGHI 6
BORJA VALERO S.V.
All. CONTE 7
This post was last modified on 23 Ottobre 2019 - 22:25