Da Pirelli a Nike, la famiglia Suning si muove per un Inter sempre più grande. Il nuovo piano è quello di allargare gli orizzonti e parlare con i main sponsor, per ottenere sempre maggiore appoggio.
Come spiega il CdS, i ricavi in Asia sono a livelli altissimi e lavoro fatto è stato eccezionale. Per quanto riguarda invece i main sponsor Pirelli e Nike, la società sto elaborando qualcosa di diverso. Secondo quotidiano infatti la negoziazione per il rinnovo di Pirelli è già in atto. “L’azienda della Bicocca è disposta a ritoccare leggermente la cifra della sponsorizzazione, ma la distanza tra domanda e offerta esiste. Cosa succederà se Evergrande deciderà di investire forte sull’Inter? Di certo Pirelli non vuole interrompere il rapporto con il club nerazzurro nato nel 1995. Se non sarà trovata un’intesa per restare main sponsor, saranno studiate altre forme di partnership”.
Progetto reale in cui la famiglia Zhang vuole ampiamente investire. Il progetto per portare l’Inter tra le top in Europa non rappresenta solo una crescita dal punto di vista della rosa e del gioco. Con questa mossa il club dimostrerà di poter cambiare e raggiungere i grandi livelli degli Élite.
This post was last modified on 26 Ottobre 2019 - 11:32