Presente alla manifestazione brasiliana con 6 giovani, arrivano buone notizie per le giovanili nerazzurre. Dopo Agoume infatti oggi sono scesi in campo con l’Italia Pirola, Moretti, Oristanio, Boscolo Chio e Gnonto.
Impegnati in Brasile per il mondiale U17, i canterani nerazzurri non hanno deluso le aspettative. Il primo ad esordire ieri è stato Agoume, che con la fascia di capitano della sua Francia, ha segnato nel match d’esordio contro il Cile. Altre importanti novità invece arrivano dal match appena concluso che ha visto l’Italia di Zoratto trionfare contro la formazione dell’Isole Salomone. Nell’11 iniziale presenti Pirola e Gnonto che in poco più di 20 minuti ha spento le polemiche sull’assenza di Esposito alla kermesse. Il giovane nato a Baveno, da genitori provenienti dalla Costa d’Avorio, è andato a segno per ben due volte e ha confezionato anche l’assist del secondo goal.
Dopo le recenti polemiche che hanno coinvolto in particolare alcune testate giornalistiche italiane, speriamo che venga dato il giusto risalto alla manifestazione che sembra aver trovato nella figura di Willy Gnonto il giusto protagonista da esaltare.
This post was last modified on 28 Ottobre 2019 - 23:21