Non solo calciomercato. L’Inter si muove anche sul fronte sponsor, con un chiaro sguardo rivolto a nuove partnership.
Il futuro della storica collaborazione tra l’Inter e la Pirelli sembrava essere in bilico; i nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un partner che possa garantirgli maggiori ricavi, prendendo d’esempio altre big europee, i cui main sponsor fornivano un molto più importante sostegno economico.
Tuttavia, adesso, come riporta il Il Corriere dello Sport, sembra che niente possa mettersi contro la storica partnership.
Così, infatti, l’A.D. nerazzurro Antonello ha commentato la questione durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio: “Siamo arrivati ad un nuovo accordo con Nike per l’acquisizione dei diritti di retail e licensing perché riteniamo che possa aprire orizzonti su altri mercati. Pirelli? La scadenza è fissata per il 2021 ma siamo ben intenzionati a continuare con loro una storia che dura ormai 20 anni. Comunque decideremo di agire in questo senso sarà quindi in sintonia con Pirelli.”
L’obiettivo in casa Beneamata, così, resta quello di scovare un nuovo partner capace di mettere sul piatto offerte di 25-30 milioni annui.
This post was last modified on 29 Ottobre 2019 - 17:42