Matias Fonseca, 12 marzo 2001, Napoli. Ecco le “credenziali” del giovane attaccante dell’Inter Primavera, figlio di Daniel Fonseca, ex calciatore (tra le altre) di Cagliari, Napoli, Roma e Juventus. Il giovanissimo attaccante è sicuramente una delle note più belle di questo avvio di stagione: già 6 gol equamente ripartiti tra campionato e Youth League. Oggi alle 14.00, l’Inter U19 di mister Madonna è ospite del Borussia U19, dopo la vittoria per 4 a 1 nella gara d’andata. Ecco cosa dice nella sua intervista Fonseca che proprio nella partita d’andata è salito sugli scudi realizzando la tripletta che ha permesso all’Inter di vincere.
INTERVISTA FONSECA: “LA TRIPLETTA È STATA UN’EMOZIONE UNICA”
Grazie alla vittoria ottenuta a Milano, i ragazzi di Armando Madonna guidano il gruppo F a punteggio pieno. Oggi cominciano le partite di ritorno, e il giovane Fonseca è molto carico come dimostrano le sue parole a inter.it: “Sono contentissimo di aver segnato quei tre gol, è stata un’emozione unica. “Avevamo iniziato male la partita, siamo andati in svantaggio, ma poi abbiamo reagito nel modo giusto e sono arrivati il pareggio di Persyn e la mia tripletta”.
Poi le parole del classe 2001 si spostano sul match delle ore 14: “Ora ci aspetta sicuramente un’altra partita difficile, loro vorranno recuperare dopo la sconfitta e verranno ad attaccarci subito ma noi dobbiamo farci trovare pronti e cercare di portare a casa i tre punti“. Matias Fonseca ha gli occhi ben aperti, ma è sicuro della forza del gruppo: “Siamo a punteggio pieno, è motivo d’orgoglio e vogliamo andare avanti su questa strada per riuscire a passare il girone come primi“.