Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interesse dell’Inter verso Alessandro Florenzi, sempre più ai margini della Roma. Il terzino, nel dopo partita della Nazionale, ha parlato della sua situazione.
Zero minuti nelle ultime sei partite con la Roma, ma convocato e titolare con la Nazionale. E’ lo strano caso di Alessandro Florenzi, che negli ultimi giorni è stato accostato anche all’Inter.
Intervistato da SportMediaset dopo il match vinto contro la Bosnia, il terzino giallorosso ha parlato della sua situazione: “Non ho giocato per far cambiare idea al mister (Fonseca,ndr), ma per Alessandro”.
E ha aggiunto: “Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza” .
This post was last modified on 16 Novembre 2019 - 21:05